Sezioni Regionali

La Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori, con delibera del Consiglio Direttivo, allo scopo di promuovere le finalità del presente Statuto, può istituire per ogni Regione d’Italia una Sezione Regionale di attività sociale. Le Sezioni Regionali della Federazione rappresentano, secondo le indicazioni del Consiglio Direttivo a tutti gli effetti la politica della Federazione di fronte a terzi, si interessano della realtà locale dei Soci, promuovono l’attività professionale in tutte le sue forme, studi e ricerche e mantengono i rapporti istituzionali dell’Associazione in loco, in specifico con la Regione e le Autorità locali. Il Responsabile della Sezione Regionale è un Socio ed è nominato dal Consiglio Direttivo su proposta dell’Assemblea Regionale dei Soci. Il funzionamento delle Sezioni Regionali è stabilito nel Regolamento della Federazione Italiana Shiatsu insegnanti e operatori.

Le Sezioni Regionali operano attraverso due organi: l'Assemblea dei Soci della Regione ed il Responsabile Regionale.

Le sedi regionali sono presso il responsabile regionale o presso sede autonoma.

Attualmente sono istituite le seguenti sedi autonome FISieo: LAZIO – Via Gallonio, 18 Roma (RM) – tel. 0644258487 Referente: Teresa Nigro LOMBARDIA – Via Settembrini, 56 Milano (MI) – tel. 0266989250 Referente: Barbara Allegrezza CAMPANIA - Via D. Cimarosa 1bis Napoli (NA) – tel. 0815587485 Referente: Dorotea Carbonara. 

Oltre le seguenti sedi regionali presso il Responsabile Regionale:

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Optistar a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003