Migrazione al nuovo sito

A tutti i soci,

il sito della nostra federazione è stato rinnovato e semplificato sia nella parte pubblica che nella parte riservata. Durante la giornata di venerdì 9 novembre il sito FISieo è stato spostato su un nuovo server con l’installazione del nuovo software gestionale.

Nel nuovo sito sarà possibile accedere alla propria area riservata utilizzando sia propria email che il nome utente (FXXXXX) come nel sito vecchio. Non essendo possibile importare le password (per evidenti ragioni) e poter accedere alla propria area riservata si dovrà richiederne una nuova utilizzando la procedura di recupero password.

L’area riservata si presenterà rinnovata in questo modo:

Gli insegnanti avranno un ulteriore riquadro con i punti EDUCIS.

Per migrare al nuovo sito, sono stati estratti tutti i dati dal vecchio sito, ma gestendo i dati in modo diverso possono esserci stati degli errori di estrazione e caricamento, siete pregati di controllare la vostra area personale, specialmente ne “Il tuo profilo” l’indirizzo di lavoro e i documenti caricati (Foto e curriculum), nel caso non ci fossero vi preghiamo di inserirli.

Se dovessero esserci problemi di qualsiasi tipo, potete scrivere a: internal@fisieo.it

Cordiali Saluti

La segreteria FISieo

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Optistar a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003