Cerca

Seleziona un periodo

Ricerca avanzata

Luglio 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
       

* Le date evidenziate sono quelle dove sono previsti eventi

GENGO SHIATSU - SERATE A TEMA. STRUMENTI:USARE IL SECONDO METACARPO

LEINI'– CENTRO SHIATSU DANIELE GIORCELLI. La prima volta che ho visto utilizzare con efficacia questo strumento è stato nel 2001 in un convegno nazionale della FIS. A quel tempo ero direttore di Shiatsu News e la maestra di shiatsu Carola Beresford Cooke (famosa autrice di "Shiatsu - teoria e pratica") fece un trattamento d'esempio delle sue tecniche… su di me. Ne risultai molto impressionato e da allora ho iniziato ad utilizzare questo strumento regolarmente. Il secondo metacarpo può essere un ottimo sostituto del pollice, sia perché in certe situazioni è più comodo, sia per differenziare il lavoro e non sovraccaricare la prima articolazione metacarpo-falangea. In questa lezione praticheremo in diverse zone del corpo con questo strumento per affinarne la sua sensibilità.

  • Luogo: VIA VOLPIANO, 66 - LEINI' (TO)
  • Punti Ecos: 5
  • Attestato: No
  • Esame finale: No
  • Ore totali: 2
  • A pagamento

LEINI' - CENTRO SHIATSU DANIELE GIORCELLI. GENGO SHIATSU - SERATE A TEMA

Gli studenti che stanno frequentando il Master GENGO SHIATSU Il linguaggio della pressione hanno diritto ad 1 firma sulla scheda specifica riguardante la formazione in Gengo Shiatsu (3 firme di frequenze a LFT corrispondono ad 1 seminario o ad una Giornata di Formazione Tecnica). Orario: dalle 21,00 alle 23,30

Costo: 20,00 euro a persona. Questa serata da diritto a 5,00 punti ECOS (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori).

Insegnante: Daniele Giorcelli

Giovedì 25 luglio 2019

(aperta agli studenti di shiatsu diplomatio con almeno 3 anni di formazione)

STRUMENTI: USARE IL SECONDO METACARPO

La prima volta che ho visto utilizzare con efficacia questo strumento è stato nel 2001 in un convegno nazionale della FIS. A quel tempo ero direttore di Shiatsu News e la maestra di shiatsu Carola Beresford Cooke (famosa autrice di "Shiatsu - teoria e pratica") fece un trattamento d’esempio delle sue tecniche… su di me. Ne risultai molto impressionato e da allora ho iniziato ad utilizzare questo strumento regolarmente. Il secondo metacarpo può essere un ottimo sostituto del pollice, sia perché in certe situazioni è più comodo, sia per differenziare il lavoro e non sovraccaricare la prima articolazione metacarpo-falangea. In questa lezione praticheremo in diverse zone del corpo con questo strumento per affinarne la sua sensibilità.

Appuntamenti

Data Inizio Fine Argomento
25 luglio 2019 21:00 23:30

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Optistar a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003