Cerca

Seleziona un periodo

Ricerca avanzata

Agosto 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
 

* Le date evidenziate sono quelle dove sono previsti eventi

Stai vedendo Eventi Risultati: 46

  • SEMINARIO MONOTEMATICO DI GENGO SHIATSU: TECNICHE PER TRATTARE I DOLORI FANTASMA. SABATO 31 AGOSTO 2019

    Strada Volpiano, 66 - LEINI' (TO)

    LEINÌ – CENTRO SHIATSU DANIELE GIORCELLI. SEMINARIO MONOTEMATICO (aperto agli studenti di shiatsu con almeno 3 anni di formazione)
    GENGO SHIATSU: TECNICHE PER TRATTARE I DOLORI FANTASMA
    Questa giornata da diritto a 10,00 punti ECOS (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) Sabato 31 agosto 2019 (dalle 8:30 alle 17:30)
    Insegnante: Daniele Giorcelli
    Un giorno hanno male al ginocchio. La volta dopo hanno secchezza delle fauci. Poi ti parlano di rabbia e depressione. Ma la schiena, anche lei… Ci sono persone che sono portatrici di disturbi altalenanti, che appaiono e scompaiono, come fantasmi, e tu a corrergli dietro col tuo pollice cercando di inchiodarli lì una volta per tutte.
    Quando siamo di fronte a dolori migranti, a dolori intrattabili e persone intrattabili, quando anche non si tratti di ipocondria ma reali manifestazioni, quando i sintomi sono così mobili, bisogna cambiare strategia. Non ci si può limitare a inseguire. Molto va inventato ma molto può essere preparato a tavolino mettendo insieme in modo creativo ed artistico tecniche e tattiche. Che è quello che faremo in questo seminario.

  • SEMINARIO RESIDENZIALE DI ZHINENG QIGONG CON IL MAESTRO LIU JIANSHE

    Convento Padri Agostiniani - palermo (PA)

    SEMINARIO INTENSIVO DI ZHINENG QIGONG CON IL MAESTRO LIU JIANSHE – "Realizzare se stessi attraverso il cuore"

    La Scuola Integrale di Shiatsu è lieta di proporre un seminario residenziale di Zhineng Qigong con il Maestro cinese Liu Jianshe organizzato in collaborazione con l'Associazione Centro Namaste dal 4 all'8 Settembre 2019 a Palermo.
    Aperto a tutti, è particolarmente consigliato a operatori che nel campo delle biodiscipline si occupano della salute e del benessere della persona, come gli Operatori Shiatsu, ed anche insegnanti, studenti, praticanti, studiosi e ricercatori.

  • CORSO di SHIATSU MAKESHI

    Via LUIGI CIBRARIO 14 - Torino (TO)

    Il corso prevede 8 incontri in 4 weekend, con Claudio Micalizzi, ideatore del metodo MaKeShi.

    IL MAKESHI è una nuova tecnica manuale, teorica e pratica che valorizza uno Shiatsu spontaneo sul lettino. Il metodo insegna ad agire in modo specifico e graduale sul corpo, sulla sua circolazione energetica e sullo stato emotivo della persona.

    Il lavoro proposto con MaKeShi è Intenso, Dinamico e Sensibile perché cura gli aspetti del tocco, del ritmo, dell'ascolto e della connessione presenti nel trattamento shiatsu e li interpreta con originalità nella pratica sul lettino.

  • SHIATSU & FASCIA

    Il Centro Tao Network nell'ambito del Corso Master + Ecos teorico/pratico di specializzazione per Operatori Shiatsu presenta: SHIATSU & TECNICHE FASCIALI Torino, sabato 21 settembre …

  • LEINÌ – CENTRO SHIATSU DANIELE GIORCELLI - SEMINARIO MONOTEMATICO: SHIATSU E TERZA ETÀ. PRATICHE PER UNA VITA LUNGA E SANA

    Strada Volpiano, 66 - LEINI' (TO)

    LEINÌ – SEMINARIO MONOTEMATICO (aperto a tutti gli studenti di shiatsu).
    SHIATSU E TERZA ETÀ PRATICHE PER UNA VITA LUNGA E SANA
    Questo seminario accredita 10,00 punti ECOS (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori). Sabato 21 settembre 2019 (dalle 8,30 alle 17,30)
    Insegnanti: Valentina Ratto e Daniele Giorcelli
    L'età porta con sé la saggezza (non è detto). L'età porta con sé gli acciacchi (non è detto).
    Però bisogna darsi da fare. Ormai è risaputo che se si continuano ad avere interessi, ci si muove e si mangia correttamente, la salute può accompagnarci per tutta la vita, fino a quando sarà arrivato il momento del passaggio.
    Lo Shiatsu è una di quelle terapie energetiche che meglio si prestano ad essere utilizzate per la prevenzione ed il mantenimento delle prestazioni psicofisiche. A tutte le età, ed in particolar modo nell'età avanzata.
    In questo seminario condotto a quattro mani da Daniele e Valentina, durante l'ormai famosa "settimana dello Shiatsu" (quest'anno dedicata alle tecniche di lunga vita) vedremo tecniche di Shiatsu, esercizi ed applicazioni di tape.
    Il tutto rivolto ad affrontare dal punto di vista energetico tutta una serie di disturbi tipici della terza età (e non solo!) quali problemi ormonali, dolori articolari e sbalzi d'umore e di forza.
    Una giornata veramente molto interessante! Vi aspettiamo belli pimpanti,
    Daniele&Valentina

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Optistar a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003