[DECIMA LUNA] Maurizio Parini - MOXA Base e Trattamento dei DOLORI ACUTI DEL COLLO E DELLA SCHIENA
Seminario svolto in 2 giornate con tema principale la MOXA.
Si inizia con un corso introduttivo di MOXA Base (teorica e pratica) e a seguire il seminario si svilupperà sul tema di questo appuntamento, il trattamento dei DOLORI ACUTI DEL COLLO E DELLA SCHIENA
- Luogo: Piazza Europa 19 - Noventa Padovana (PD)
- Punti Ecos: 15
- Attestato: Si
- Esame finale: No
- Ore totali: 12
- A pagamento
- Termine per iscrizione scaduto
MOXA Base e Trattamento dei DOLORI ACUTI DEL COLLO E DELLA SCHIENA
La moxa è una pratica millenaria che ci è stata tramandata dalla medicina tradizionale cinese e che sfrutta il calore per armonizzare molte forme di disturbi di origine infiammatoria.
Il seminario si articola in 2 fasi, la prima nel primo giorno, in cui verranno spiegati i vari tipi di moxa e poi spiegate le tecniche di base, completate dalla parte pratica.
Il giorno successivo si illustrerà l’energetica alla base dei dolori del collo e della schiena e dati spunti pratici per trattare questa problematica con particolare attenzione su punti utili da trattare con la moxa.
RELATORE : MAURIZIO PARINI
Corso in presenza della durata complessiva di 12 ore
Per informazioni e iscrizioni:
Roberto Lazzaro: 3317467255; robysamuray@gmail.com
Sabrina Pizzoccaro: 3338807713; sabrypizz@hotmail.com
Appuntamenti
Data | Inizio | Fine | Argomento |
---|---|---|---|
15 gennaio 2022 | 14:30 | 18:30 | MOXA Base, teoria e pratica |
16 gennaio 2022 | 9:30 | 18:30 | Trattamento dei DOLORI ACUTI DEL COLLO E DELLA SCHIENA |