SHIATSU E DOLORI CERVICALI
Seminario intensivo di Shiatsu dedicato agli squilibri della zona cervicale. 10 Punti Ecos Fisieo assegnati.
- Luogo: Cascina Emilia - Vigellio (BI)
- Punti Ecos: 10
- Attestato: Si
- Esame finale: No
- Ore totali: 8
- Prezzo: 80,00 €
- Modalità di svolgimento: Presenza
- Termine per iscrizione scaduto
"Dotto' ciò la cervicale..." - anche nel linguaggio comune si parla spesso dei dolori al collo perché è una delle zone del corpo che più è esposta a contratture da stress, freddo e posture non proprio corrette tenute a lungo. Lo Shiatsu è veramente molto efficace per riequilibrare la zona alta del corpo come spalle e collo e risolvere molti dei problemi a essa connessa come certi tipi di sofferenza.
In questo seminario prevalentemente pratico utilizzeremo il sistema dei canali energetici definito da Masunaga sensei e le tecniche Shiatsu più indicate per questa zona del corpo così importante.
Insegnante: Daniele Giorcelli
Nota: lo Shiatsu non è una pratica medica. È un'arte per la salute applicabile con efficacia a qualsiasi disturbo psicofisico, aumentando la capacità della mente e del corpo di ritrovare il benessere. Il suo scopo è quello di riequilibrare l’organismo sia da un punto di vista funzionale che fisiologico che energetico.
Appuntamenti
Data | Inizio | Fine | Argomento |
---|---|---|---|
20 ottobre 2024 | 09:30 | 18:00 | SHIATSU E DOLORI CERVICALI |