Incontro Soci Regione Piemonte
Ti invito a questo incontro per avere reciproca occasione di poterci sentire e darci l'opportunità di restare in contatto per raccontarci esperienze, occasioni ed idee da condividere con la Federazione e gli altri colleghi operatori.
La riunione sarà on line per praticità, dato l'orario e le comuni incombenze con gli impegni quotidiani.
- Punti Ecos: 5
- Attestato: No
- Esame finale: No
- Ore totali: 2
- Modalità di svolgimento: Online
- Termine per iscrizione scaduto
Durante l’incontro, desidero trattare i seguenti punti:
• Analisi e riscontri sulla recente “Settimana dello Shiatsu”, con particolare riferimento alle esperienze e ai feedback dei singoli operatori.
• Valutazione delle possibili adesioni a futuri eventi a tema associativo, con un focus su:
• Un primo evento dedicato all’associazionismo, mirato a consolidare il senso di comunità e condivisione tra operatori, oltre ai vantaggi dati dal presentare iniziative e progetti rispetto alle proposte avanzate come singoli professionisti.
• Un secondo evento, pensato per fornire ai soci linee guida e principi utili per lo sviluppo di progetti da proporre ad enti interessati alla fruizione ed alla diffusione dello Shiatsu.
• Verificare l’esigenza di trovare uno spazio utile agli incontri regionali anche in presenza e non solo online magari con una cadenza costante e che abbia lo spazio utile anche per eventuali eventi e scambi.
• Varie ed eventuali.
Appuntamenti
Data | Inizio | Fine | Argomento |
---|---|---|---|
28 novembre 2024 | 20:30 | 22:30 | Assemblea Regione Piemonte |