Cerca

Modalità di svolgimento

Online
Presenza

Seleziona un periodo

Ordinamento

Ricerca avanzata

Aprile 2025

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
       

* Le date evidenziate sono quelle dove sono previsti eventi

Incontro Soci Regione Piemonte

Ti invito a questo incontro per avere reciproca occasione di poterci sentire e darci l'opportunità di restare in contatto per raccontarci esperienze, occasioni ed idee da condividere con la Federazione e gli altri colleghi operatori.
La riunione sarà on line per praticità, dato l'orario e le comuni incombenze con gli impegni quotidiani.

  • Punti Ecos: 5
  • Attestato: No
  • Esame finale: No
  • Ore totali: 2
  • Modalità di svolgimento: Online
  • Termine per iscrizione scaduto

Durante l’incontro, desidero trattare i seguenti punti:

• Analisi e riscontri sulla recente “Settimana dello Shiatsu”, con particolare riferimento alle esperienze e ai feedback dei singoli operatori.

• Valutazione delle possibili adesioni a futuri eventi a tema associativo, con un focus su:

• Un primo evento dedicato all’associazionismo, mirato a consolidare il senso di comunità e condivisione tra operatori, oltre ai vantaggi dati dal presentare iniziative e progetti rispetto alle            proposte avanzate come singoli professionisti.

• Un secondo evento, pensato per fornire ai soci linee guida e principi utili per lo sviluppo di progetti da proporre ad enti interessati alla fruizione ed alla diffusione dello Shiatsu.

• Verificare l’esigenza di trovare uno spazio utile agli incontri regionali anche in presenza e non solo online magari con una cadenza costante e che abbia lo spazio utile anche per eventuali eventi e scambi.

• Varie ed eventuali.

Appuntamenti

Data Inizio Fine Argomento
28 novembre 2024 20:30 22:30 Assemblea Regione Piemonte

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003