Cerca

Seleziona un periodo

Scegli una tipologia

RINVIO CONVEGNO 2020

Roma, 28/02/2020

Oggetto: AGGIORNAMENTO - Rinvio convegno marzo 2020

Carissime socie e carissimi soci,

facendo seguito alla prima comunicazione in merito a “FISieo per il contrasto alla diffusione del Coronavirus Covid-19 – ipotesi rinvio convegno 2020”, vi comunichiamo che si è tenuta una riunione straordinaria dell’Esecutivo.

Dopo aver acquisito le necessarie informazioni dalle istituzioni, dai relatori e dalla struttura alberghiera, dopo aver fatto tutte le valutazioni e considerazioni nell’esclusivo interesse dei soci e per la tutela dell’immagine dello shiatsu in Italia, tenendo conto della situazione attuale e dei fatti degli ultimi giorni, il direttivo della FISieo, per senso di responsabilità e per consentire lo svolgimento con la serenità che merita questo importante appuntamento, ha ritenuto di rinviare il convegno nazionale, previsto per il 20-22 marzo 2020.

La nuova data potrebbe essere 2-3-4 ottobre 2020, ciò consentirebbe di mantenere inalterate le prenotazioni alberghiere già effettuate e le quote di iscrizione al convegno FISieo già versate.

Eventuali richieste di rimborso verranno gestite eccezionalmente.

Sicuri della vostra comprensione,

cordiali saluti

il Direttivo FISieo

PS vi ricordiamo che dal sito di Trenitalia:

https://www.trenitalia.com/it/informazioni/rimborso-per-rinuncia-al-viaggio-febbraio-2020.html

Per i clienti che hanno acquistato fino al 23 febbraio 2020, un biglietto per viaggi su Frecce, Intercity, Intercity Notte e Regionale, Trenitalia riconoscerà il rimborso integrale per qualsiasi viaggio e indipendentemente dalla tariffa acquistata, in caso di rinuncia al viaggio per Coronavirus. La richiesta deve essere presentata entro il 1 marzo 2020.

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Optistar a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003