Cerca

Seleziona un periodo

Scegli una tipologia

Azione CoLAP a supporto di professionisti e microimprese

Carissime/i,

la FISieo sta attivando numerose iniziative a sostegno dei propri soci. Vi inoltriamo il comunicato promosso dal Colap, al quale anche FISieo  aderisce e che ha contribuito a formulare, in merito al "supporto di professionisti e microimprese".
 Nel comunicato trovate la lettera aperta al Presidente del Consiglio dei Ministri e in allegato le proposte a supporto dei professionisti associativi ex legge 4/2013.

Buona Lettura
Segreteria Nazionale FISieo

*************************************************************************************
COMUNICATO COLAP 
Carissimi Presidenti e referenti delle associazioni aderenti, 
in questi giorni stiamo facendo un duro lavoro di supporto ai professionisti costruendo reti di scambio che permettano di non interrompere le attività  e stiamo lavorando con il Governo per mettere a punto provvedimenti a supporto dei lavoratori autonomi e delle microimprese.
A questo link trovate la lettera aperta che ieri abbiamo mandato al Presidente del Consiglio Conte e le  proposte che abbiamo inviato ai Ministri competenti.
http://www.colap.eu/schede-2188-lettera_aperta_al_presidente_del_consiglio_giuseppe_conte
Vi chiediamo di diffondere tale informazioni ai vostri associati, possono essere utili per incoraggiarli e non farli sentire soli in questo momento di isolamento che deve essere solo fisico e non professionale, oggi più che mai dobbiamo mostrare la forza delle associazioni e la nostra capacità di ripensare il lavoro attraverso forme nuove e agili.
Vi chiediamo a gran voce di condividere sui vostri canali social (e quelli dei vostri associati): facebook, twitter e linkedin, i post che abbiamo inserito relativi alla lettera a Conte e alle nostre proposte di supporto ai professionisti e le microimprese; il tam tam è la nostra forza, non lasciateci solo a gestire questa assurda emergenza.
Rimaniamo a vostra disposizione, riceverete domani aggiornamenti sui nuovi decreti che a quanto pare accolgono parte delle nostre richieste.
Andiamo avanti, nessuno rimanga indietro.
Emiliana Alessandrucci

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Optistar a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003