Cerca

Seleziona un periodo

Scegli una tipologia

RIS e ROS_Progetto COVID 19 - IO RESTO A CASA, NON STO FERMO E PRESTO RIPARTO

Carissime/i,

a far seguito alla comunicazione del nostro Presidente vi informiamo che la FISieo ha deciso di sostenere i soci e le scuole accreditate mettendo a disposizione uno spazio all’interno del BLOG della Settimana dello Shiatsu con un progetto specifico.

Nessuno di noi ha mai sperimentato un tempo come questo del COVID 19, carico di emozioni pesanti, di incertezze e dubbi su tanti temi di fondamentale importanza, di certo tutto questo ha messo in luce anche l’esigenza di riscoprire un sentimento di comunità e condivisione, aspetto molto importante e da sempre presente nel nostro mondo federativo.

Abbiamo dovuto chiudere le nostre attività, basate sul contatto e la relazione, ma grazie all’utilizzo di strumenti tecnologici, oramai alla portata di tutti, anche i meno esperti, possiamo/dobbiamo mantenere viva la comunicazione con la nostra rete di contatti e l’informazione sullo Shiatsu e la Scienza dello Shiatsu con la consapevolezza e la centratura che contraddistingue lo Shiatsu FISieo.

Nel blog della Settimana dello Shiatsu www.settimanadelloshiatsu.it abbiamo previsto una pagina dedicata:

COVID 19 - IO RESTO A CASA, NON STO FERMO E PRESTO RIPARTO

dove i nostri soci potranno pubblicare articoli, link a loro video, file e quanto riterranno utile.

 I vari contributi, completi di tutti gli eventuali link a video, siti, allegati ecc, dovranno essere inviati all’indirizzo blog@settimanadelloshiatsu.it e verranno pubblicati a cura dello staff della Settimana (clicca qui)

Consigliamo, inoltre, di aggiungere gli hashtags comuni: #IoRestoaCasa #NonStoFermo #PrestoRiparto
#ShiatsuFISieo #Shiatsu2020

Per le scuole accreditate è stata invece riattivata l’area specifica dove poter pubblicare in autonomia le varie attività on-line per lezioni interattive, filmati, articoli ecc. e quanto altro desiderano rendere disponibile.

Per chi desidera invece utilizzare Facebook abbiamo previsto nel gruppo AMICI DELLA FISieo la possibilità di creare dei post che verranno poi autorizzati e resi visibili seguendo l’ordine di ricezione.

Tutto il materiale che andremo a pubblicare sarà focalizzato sulla Scienza dello Shiatsu e delle discipline correlate che ci accompagnano nella nostra formazione, evoluzione e crescita come professionisti.

Non sono graditi post, filmati e informazioni relativi ad aspetti sanitari, politi, geopolitici della situazione, informazioni che già abbondano sulla rete, di cui spesso non abbiamo strumenti e conoscenze per valutare la veridicità, e che in ogni caso non sono di nostra competenza.

Questo progetto vede come protagonisti tutti noi in particolare i professionisti e le scuole accreditate, ma anche i nostri clienti e studenti che potremo coinvolgere al fine di mantenere viva la comunicazione e prepararsi a riprendere le nostre attività “di contatto”, uniti e rinnovati dall’esperienza.

Grazie a tutti per la collaborazione

Lo Staff della Settimana dello Shiatsu

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Optistar a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003