Cerca

Seleziona un periodo

Scegli una tipologia

Convegno 2020 e proposte online

Carissime e carissimi,

abbiamo aspettato a fare comunicazioni che riguardassero il Convegno Nazionale, anche se la Federazione in questi mesi ha lavorato molto, con le sue commissioni, e in collaborazione con la struttura di Montesilvano, per capire quale poteva essere la strategia migliore nell’esclusivo interesse dei soci e per la tutela dell’immagine dello shiatsu in Italia.  Abbiamo purtroppo appurato che anche nel mese di Ottobre si protrarranno le restrizioni per il comparto convegnistico, che non ci permetterebbero di  svolgere il convegno come di consueto, con la partecipazione di tutti (soprattutto tenendo conto delle distanze da rispettare),  pertanto il direttivo e il Comitato Scientifico Tecnico, hanno deciso che il Convegno 2020 del 2/3/4 Ottobre verrà rinviato al prossimo anno.

Per consentire una continuità nell'offerta di aggiornamento professionale il Convegno FISieo 2020 verrà proposto in modalità online nelle date del 16 Ottobre (pomeriggio) e il 17 Ottobre  (intera giornata)  con il contributo di video di 20/40 minuti, richiesti ai relatori che avrebbero dovuto partecipare al Convegno. Il materiale sarà montato e proposto nelle due giornate, con la presentazione di altre iniziative da concordare, tra cui i risultati della Tavola Rotonda “Le cure alla persona – la ricchezza della diversità”  che verrà scorporata dal programma iniziale del Convegno proposta in apertura e chiusura della Settimana dello Shiatsu (18 – 25 settembre 2020), sempre in modalità online, la cui partecipazione sarà libera e gratuita e di cui daremo maggiori informazioni appena disponibili.

Per quanto riguarda gli iscritti che hanno già versato la quota convegno 2020 potranno, chi lo desidera, lasciare la quota per il convegno 2021 e partecipare anche all'evento online del 16-17 ottobre in modo gratuito e per gli altri soci entro il mese di giugno faremo sapere i dettagli in merito al contributo economico richiesto . Daremo informazioni anche su quanti punti Ecos ed Educis verranno attribuiti all’evento on line.

Questa è una prima comunicazione per consentire di poter organizzare i vostri futuri impegni e le vostre agende. Daremo maggiori dettagli non appena disponibili e restiamo a disposizione, attraverso la Segreteria Nazionale, per tutti i chiarimenti necessari.

Buona ripresa a tutte/i, 

il Direttivo FISieo

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Optistar a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003