Cerca

Seleziona un periodo

Scegli una tipologia

AUGURI E CRONOPROGRAMMA 2023

Carissime e carissimi soci,

il 2022 si chiude con un’importante notizia: la Prefettura di Roma ci ha notificato il decreto di approvazione con cui la FISieo acquisisce la Personalità Giuridica. Un altro passo importante che ci conferisce un’ulteriore elemento che permette di presentarsi a tutti, istituzioni, soci e potenziali soci in modo più professionale, autonomo e credibile.

Anche sui codici ATECO ci sono novità, è in atto una revisione alla quale anche FISieo, coadiuvata da Colap, ha dato il proprio contributo, per arrivare ad avere un codice identitario, specifico per la professione di operatori e insegnanti shiatsu.

Prosegue l’impegno della FISieo per migliorare la comunicazione, per far si che la “notizia arrivi ai soci”, passando da più di una strada, così da rispettare i tempi e le sensibilità di tutti.

Vi invitiamo a vedere la puntata del TG FISieo del prossimo 23 Dicembre  https://www.youtube.com/@amdmwFISieo  in cui troverete i saluti e gli auguri del Presidente, dei Presidenti di Aree del CST Comitato Scientifico Tecnico e Commissione Esami, che presenteranno una breve sintesi delle attività svolte.

Con piacere vi proponiamo il CRONOPROGRAMMA delle attività del 2023

  • Convegno Nazionale 22-24 settembre 2023 BOLOGNA
  • Assemblea soci   26 maggio 2023 BOLOGNA 
  • Settimana dello Shiatsu 18-25 settembre 2023
  • Simposio 2023 novembre *data da definire

Affinché tutto questo sia possibile, la FISieo vive, lavora, realizza progetti grazie al sostegno delle quote sociali, vi invitiamo a rinnovare l’iscrizione per il 2023, https://www.fisieo.it/schede-21-iscrizione_o_rinnovo  anche per dare continuità alle polizze assicurative e ricevere l’attestazione di qualità e qualificazione professionale prevista dalla Legge 4/2013.

Essere iscritti ad un’associazione professionale è sinonimo di garanzia per l'operatore che può contare su una struttura forte e solida, ma è anche tutela e garanzia per la propria utenza, per i propri riceventi, per i propri clienti.

Nell’attesa di incontrarci presto, i migliori auguri di Buone Feste,

Direttivo e Segreteria Nazionale FISieo

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003