Cerca

Modalità di svolgimento

Online
Presenza

Seleziona un periodo

Ordinamento

Ricerca avanzata

Aprile 2025

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
       

* Le date evidenziate sono quelle dove sono previsti eventi

Ritroviamoci col Presidente FISieo Andrea Mascaro Emilia Romagna

  • Punti Ecos: 5
  • Attestato: No
  • Esame finale: No
  • Ore totali: 3
  • Modalità di svolgimento: Online
  • Termine per iscrizione scaduto

Inizia un anno nuovo ed il nostro Presidente, Andrea Mascaro, anche quest’anno, con l’aiuto dei Responsabili Regionali desidera incontrare on-line i soci e rispondere alle loro domande mantenendo aperto un canale iniziato a gennaio 2023. 

Un'occasione unica per interagire direttamente con il nostro Presidente, dove anche i vostri amici e conoscenti possono partecipare e chiedere informazioni e chiarimenti: 

Incontra il Presidente FISieo: Andrea Mascaro

 

Il giorno 20/01/2024 alle 20:30 si svolgerà l’incontro con le regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Abruzzo

 

Per partecipare è necessario iscriversi all’evento al link:  https://www.fisieo.it/eventi-3329-ritroviamoci_col_presidente_fisieo_andrea_mascaro_emilia_romagna

La mattina dell’incontro prenotato gli iscritti all'evento riceveranno il link per il collegamento e si otterranno, partecipando, anche i 5 punti ECOS riservati agli aventi diritto. L’e-mail sarà inviata all’indirizzo registrato nella propria area personale del sito FISieo. Se non ci fosse in “Posta in arrivo” controllare la cartella dello “Spam”.   

Si prega di entrare nella videoconferenza col proprio NOME e COGNOME per poter essere identificati ed ottenere i punti ECOS spettanti. 

Cordiali Saluti

Valeria Rossi
Responsabile Regionale Emilia Romagna

342 5534753

Appuntamenti

Data Inizio Fine Argomento
20 gennaio 2025 20:30 23:00 Ritroviamoci col Presidente FISieo Andrea Mascaro

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003