Cerca

Seleziona un periodo

Ricerca avanzata

Aprile 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
         

* Le date evidenziate sono quelle dove sono previsti eventi

Stai vedendo Eventi Risultati: 33

  • Corso di I CHING

    CORSO INTRODUTTIVO TEORICO/PRATICO DI I CHING per imparare ed approfondire l'utilizzo personale dell'I Ching, l'antico Libro dei Mutamenti, come oracolo e guida di saggezza e per comprendere …

  • Progetto donna: Shiatsu e ciclo mestruale

    Via Fratelli Alessandri, 27 - Verona (VR)

    Nell'antichità il menarca veniva salutato con cerimonie che celebravano in modo festoso e solenne l'iniziazione delle ragazze. Le mestruazioni sono di fatto un segnale della potenza del femminilem della sua capacità generatrice. Durante le mestruazioni il corpo e la psiche si rinnovano e l'intero ciclo rappresenta un sistema di guarigione naturale al quale la donna può attingere per rigenerarsi. In questo incontro si cercherà di affrontare con lo Shiatsu i più comuni squilibri legati al ciclo mestruale fornendo anche consigli presi dalla macrobiotici per il riequilibrio di queste disarmonie.

  • Master Shiatsu 5 sostanze fondamentali: I JIN-YE

    presso Polisportiva Casier via Fermi, 1 - Dosson (TV)

    Associazione Muhen-Do in collaborazione con Associazione Hakusha Centro studi Shiatsu e Moxa presenta quest'anno un percorso di studio-pratica riguardante uno degli aspetti più importanti dalla Medicina Estremo-Orientale: Le cinque sostanze fondamentali.

  • Non solo hara

    Via Fratelli Alessandri, 27 - Verona (VR)

    Il corpo parla, manda dei segnali. Imparando a leggerli si può aiutare le persone a scoprire le proprie risorse per sostenere un percorso interno di guarigione emotiva, psichica e fisica. Lo Shiatsu, come tecnica basata sulla salutogenesi (e non sulla patogenesi) ci fornisce gli strumenti per un aiuto nel percorso evolutivo di ognuno.

  • Allenamente

    Due serate (frequentabili anche indipendentemente una dall'altra) tenute da Valeria Allegretti. Le serate sono aperte anche a chi non è un operatore shiatsu. In questo seminario in 2 serate lavoreremo con le immagini e le parole per creare le condizioni di apertura necessarie a liberarci da schemi e preconcetti che operano in noi inconsapevolmente

Newsletter

Sottoscrivi la nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità ed eventi

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Optistar a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003